A  Noceto sono le ore: 10:41:06 del 16 lug 2018
menù
 
 

Iniziative
 


 

 

Segnalato da dogsitter.it

 

 

CHI SIAMO


Siamo due appassionati cinofili, che alcuni anni fa hanno iniziato a lavorare con il proprio cane in ambito cinofilo-sportivo praticando l’agility.
Da allora tante cose sono cambiate, nella nostra vita e nel mondo della cinofilia.
La nostra passione è aumentata di intensità e nel numero dei cani che vivono e lavorano con noi. Oggi sono quattro.
Tanto sta anche cambiando nei metodi di approccio ed educazione degli animali, finalmente si parla e di approccio ‘zooantropologico’ e di 'metodo gentile'. Quindi non più sterili tecniche di addestramento, ma massimo rispetto della natura dell’animale durante qualsiasi attività svolta e nella vita di relazione.
Questo ci ha spinto ad investire nella nostra formazione attraveso corsi, impostati con le più aggiornate tecniche di educazione cinofila, e ad investire in questo progetto.

LA NOSTRA IDEA

Dopo anni di ricerca, finalmente abbiamo trovato un posto tranquillo ed accessibile dove poter creare un centro multifunzionale per cani e proprietari.
Un luogo dove poter svolgere attività interessanti ed istruttive, o poter vivere momenti in completo relax con il nostro fidato amico.
Abbiamo predisposto zone recintate per correre e giocare in tutta sicurezza, un laghetto per il nuoto, zone d’ombra per l’estate e una piccola piscina per l’attesa dei proprietari.

Ma tanto altro dobbiamo ancora fare...

 

login
 
 

Cerca in Wikipedia